Procedura di autenticazione in due fasi – Cosa succede se perdo il telefono?

Quando configuri la procedura di autenticazione in due fasi, ti viene presentato un elenco di codici di backup. Questi codici ti consentono di effettuare il login con il tuo telefono aggiungendo un codice in fondo alla tua password.

Esempio:
Se la tua password è "B3tF4!rsm$r7" e uno dei codici di backup è "367622311", la tua password finale sarà "B3tF4!rsm$r7367622311". Per l'elenco completo dei codici di backup, visita la sezione "Conto personale" e vai alla pagina "Sicurezza personale".


Cosa succede se non ho codici di backup?

Se ci hai fornito il tuo numero di telefono cellulare, puoi scegliere di inviare una password univoca tramite SMS. Se questa operazione non va a buon fine, contattaci telefonicamente. La sicurezza del tuo conto è molto importante per noi. Una volta appurata la tua identità, provvederemo a riconfigurare il servizio quanto prima. Preparati a rispondere ad alcune domande di sicurezza relative al tuo conto.

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