Se desideri che il tuo account venga riattivato dopo un periodo di auto-esclusione temporanea, è necessario mettersi in contatto con il nostro Servizio Clienti.
Il nostro dipartimento in seguito alla tua richiesta potra’ rivedere il tuo conto.
Per aiutarti a mantenere il controllo abbiamo un certo numero di strumenti per la tutela del giocatore a tuo vantaggio. Questi includono limiti di deposito, i limiti di perdita e time out.
Si prega di essere consapevoli:
• Non si riattiverà alcun conto se il periodo di esclusione è ancora valido e non è scaduto.
• Non possiamo riattivare il tuo account se hai scelto una auto-esclusione permanente.
• Non vi è alcuna garanzia che il tuo account verrà riaperto.
Ulteriore aiuto:
Gordon Moody fornisce sostegno e consulenza per chiunque sia affetto daproblematiche sul gioco d'azzardo. I membri del Gordon Moody team operano sia nel Regno Unito che a livello internazionale. Il sito è accessibile all'indirizzo: www.gamblingtherapy.org.