Che cosa devo fare per richiedere la riattivazione del mio conto una volta terminato il periodo di esclusione?

Se desideri che il tuo account venga riattivato dopo un periodo di auto-esclusione temporanea, è necessario mettersi in contatto con il nostro Servizio Clienti.

Il nostro dipartimento in seguito alla tua richiesta potra’ rivedere il tuo conto.

Per aiutarti a mantenere il controllo abbiamo un certo numero di strumenti per la tutela del giocatore a tuo vantaggio. Questi includono limiti di deposito, i limiti di perdita e time out.

Si prega di essere consapevoli:
• Non si riattiverà alcun conto se il periodo di esclusione è ancora valido e non è scaduto.
• Non possiamo riattivare il tuo account se hai scelto una auto-esclusione permanente.
• Non vi è alcuna garanzia che il tuo account verrà riaperto.

Ulteriore aiuto:

Gordon Moody fornisce sostegno e consulenza per chiunque sia affetto daproblematiche sul gioco d'azzardo. I membri del Gordon Moody team operano sia nel Regno Unito che a livello internazionale. Il sito è accessibile all'indirizzo: www.gamblingtherapy.org.

Ti è stato d'aiuto?

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Il modo più rapido per contattarci in questa fascia oraria: 10:00-23:00.