Quali sono i limiti di perdita per Betfair Casino e come funzionano?

I limiti di perdita impostati nel casinò si applicano ai giochi relativi. I limiti di perdita applicati al casinò coprono le perdite nette (conteggiando anche le vincite) in un periodo stabilito.

I limiti di perdita del casinò sono applicati a decorrere dal momento della loro impostazione. Essi sono applicati in base al tempo da te scelto (settimana, mese o anno) e sono reimpostati automaticamente in modo da poter essere riapplicati.

Puoi impostare i limiti di perdita applicati al casinò attenendoti a una delle procedure riportate di seguito:

  • Accedi a "Conto personale" su casino.betfair.com o betfair.com/sport/virtual-sports --> "Protezione del giocatore --> seleziona "Casinò" --> Seleziona il periodo di tempo (frequenza) e l'importo e conferma la password --> Quindi, premi "Imposta limiti di perdita"

    o

  • contatta il servizio assistenza.


Se provi a rimuovere o aumentare il limite, la modifica diventerà attiva a seguito della conferma della stessa dopo 7 giorni (consulta ulteriori informazioni qui su come procedere alla conferma delle modifiche del limite). Per esempio, €70 per 7 giorni è più restrittivo di €20 al giorno. Le diminuzioni del limite saranno invece applicate immediatamente.


Esempi:

  • Se imposti un limite di perdita sul casinò di €100 a settimana a mezzogiorno circa di lunedì, le perdite saranno tracciate a partire da quell'esatto momento e fino al lunedì successivo sarai protetto contro perdite superiori a €100. Quindi, il limite di perdita sarà reimpostato per la settimana successiva.
  • Se imposti un limite di perdita su casinò di €500 al mese il 31 agosto, le perdite verranno tracciate da quell'esatto momento e fino al 30 settembre (ultimo giorno del mese successivo) sarai protetto da perdite superiori a €500 sui giochi casinò. Quindi, i limiti di perdita verranno reimpostati per il mese successivo.

Se al conto Betfair applichi l'autoesclusione o uno strumento di protezione giocatore, questi non verranno applicati automaticamente al conto Paddy Power. Se desideri applicare l'autoesclusione o uno strumento di protezione giocatore anche a Paddy Power, puoi procedere tramite il conto online Paddy Power oppure puoi richiedere al servizio assistenza di occuparsene al posto tuo.

Ti è stato d'aiuto?

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Il modo più rapido per contattarci in questa fascia oraria: 10:00-23:00.